• Tirane, ofroj vend pune telework Centralinista da remoto

Tirane
Tipi
  1. remote | smartworking nga shtepia
Fusha | Profili i punes
  1. Call Center Operator/e
Gjuha
  1. italisht
Eksperienca
vetem me eksperience
Requisiti:

-NON avere residenza fiscale in Italia

-Saper parlare e scrivere l'italiano in modo perfetto


-É necessario avere un computer medio-buono

-É necessario avere una connessione veloce

-Disponibilità di 40+ore settimanali fino a metà agosto.
Poi per qualche settimana sarà necessaria la disponibilità di sole 20/30 ore settimanali, per poi riaumentare raggiungendo le 35/40 ore settimanali con il passare del tempo, non appena l'azienda lo richiederà(ovviamente non possiamo prevedere alla perfezione il volume futuro, ma le previsioni dovrebbero essere abbastanza accurate)

-Attenzione al dettaglio e precisione

-Intenzione di lavorare con noi per un minimo di 1 anno


-Saper parlare inglese(basi)


NOTA BENE: TUTTI i requisiti sono obbligatori, non candidarti se non sei perfettamente in linea con i requisiti perché non prenderemo in considerazione la tua candidatura.



L’azienda:



Siamo un'azienda completamente remota con sede in Italia che conta oltre 10 dipendenti.
Il nostro magazzino è in Italia e gestito da un centro logistico dedicato.
La maggior parte dei nostri ordini non viene pagato online ma alla consegna (attualmente il 94% degli ordini è in contrassegno).

La nostra visione è di diventare il più grande e-commerce con pagamento alla consegna al mondo. E di rendere l'acquisto di qualsiasi prodotto accessibile a tutti, con qualsiasi metodo di pagamento, specialmente in contanti alla consegna. Il tutto fornendo un ampio catalogo di prodotti, un eccellente servizio clienti e spedizioni rapide.




L’obiettivo del lavoro

L’obiettivo sarà quello di far acquistare più clienti possibili, facendo allo stesso tempo estrema attenzione a seguire i nostri sistemi operativi alla perfezione in modo che gli ordini chiusi vengano consegnati correttamente al cliente, che è la parte più difficile nel settore pagamento in contrassegno.


Il Lavoro nello Specifico:

Il lavoro in fase iniziale consisterà nel chiamare clienti che hanno prenotato determinati articoli, non appena essi tornano disponibili.
Col tempo verranno assegnati anche altri ruoli a seconda della necessità e del volume di ordini che riceviamo. In ogni caso il lavoro sarà sempre riguardo al chiamare clienti per far si che ordinino, e ci teniamo a specificare che a prescindere dalla task specifica NON si tratterà MAI di chiamate a freddo.


Orario lavorativo:

In fase iniziale non ci sarà nessun vincolo a livello di orari, solo l'obbligo di NON chiamare dopo le 20 e prima delle 9. Ma, quando le ore settimanali aumenteranno potrebbe essere richiesto di lavorare in modo fisso dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì(mantenendo però il resto flessibile).


Retribuzione:

Ogni specifica task ha la sua paga, che è stata determinata in base alla sua difficoltà.
La retribuzione NON è oraria ma va a chiamata, maggiori informazioni verranno date in fase di candidatura, garantiamo però che la paga oraria anche considerando i peggiori casi non scenderà mai sotto ai 6 euro, mentre al contrario con buone performance può raggiungere tranquillamente i 10 euro orari.

[FONT=&quot]Cel. : +39 345 994 4093[/FONT]



 


WhatsApp
Back
Top