• Selecta Digital Albania ricerca Candidati per attività di Caring Amministrativo, Outbound Amministrativo, Credit Collection

Selecta Digital Albania,
per la propria sede di Tirana, ricerca Candidati per attività di Caring Amministrativo, Outbound Amministrativo, Credit Collection nel settore delle telecomunicazioni.

L’attività sarà svolta in modalità telefonica con contatto al cliente e temporaneamente in smart working.

I candidati perfetti per questa attività, hanno già lavorato su attività di Caring/Outbound amministrativo o Credit Collection, sono disponibili al lavoro su turni, parlano perfettamente l’italiano.

Sono anche eccellenti comunicatori, consulenti motivati dall’ambizione di raccogliere nuove sfide e far parte di un’azienda giovane, dinamica e meritocratica.

Oltre lo stipendio di base di 320 Leke per ogni ora lavorata e le relative maggiorazioni, sono previsti bonus mensili di performance e l’attivazione di piani retributivi di fedeltà dopo aver superato un periodo continuativo di presenza in azienda.

Se anche tu vuoi far parte di questo progetto, invia il tuo CV all'indirizzo:
recruiting@selecta.it
e se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci al numero mobile 0697679142

La nostra sede, che si trova in Rruga Teodor Keko, Pallati “Edglis”, Astir, Tirane è perfettamente collegata con il resto della città, anche con bus navetta aziendale.
 


Apply WhatsApp
Back
Top