• JUNIOR PROGETTISTA MECCANICO - SETTORE AUTOMOTIVE & INDUSTRIAL MACHINERY

Tirane
Nr. Njesia - Zona me e afert?
5 Blloku
Tipi
  1. me orar te plote
Fusha | Profili i punes
  1. Inxh. Elektrike | Elektronike
  2. Inxh. Mekanike | Mekatronik
TIROCINIO PROGETTISTA MECCANICO - SETTORE AUTOMOTIVE & INDUSTRIAL MACHINERY
Società di servizi di ingegneria e progettazione meccanica di Bologna - si pone come una delle più quotate aziende di consulenza nei settori dell’automotive e dell’automazione industriale.

Nell’ambito di una crescita costante, offriamo la possibilità a dei brillanti neolaureati di entrare in azienda tramite un tirocinio e di intraprendere un percorso strutturato in due fasi:

1 - la prima fase prevede l’inserimento all’interno della nostra Academy per lo svolgimento di un percorso di formazione attraverso il progetto T.E.A.M. – Training and Education in Automotive and Machinery.

I partecipanti avranno a disposizione una postazione organizzata ad hoc ed un trainer esperto dedicato esclusivamente alla loro formazione. Durante il percorso, della durata di circa 4 settimane, si avrà la possibilità di imparare ad utilizzare i software maggiormente richiesti dalle più grandi aziende del settore automotive ed industrial machinery: Creo, Catia, NX, SolidWorks e Inventor.

Il percorso inoltre spazia dalla tecnologia meccanica, al disegno meccanico, dalle regole di modellazione solida alla gestione degli assiemi.

L’ultima parte del corso verrà personalizzata in base alle attività che la risorsa andrà successivamente a svolgere sul progetto del cliente.

2 - Durante la seconda fase il tirocinante verrà inserito all’interno di uno dei team di lavoro - in base alle proprie attitudini e ai propri interessi - e si andrà ad occupare di progettazione e sviluppo di uno o più commesse per i più prestigiosi Clienti della Motor Valley e della Packaging Valley, avendo l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, stimolante ed innovativo.


Cosa chiediamo:

- Laurea in Ingegneria Meccanica o affini (appena conseguita)

- Costituisce titolo preferenziale la partecipazione alla Formula SAE e/o avere fatto tirocini che hanno permesso di sviluppare competenze nel disegno tecnico

- Conoscenza di base di almeno un software Cad

- Buon livello di inglese

- Ottime capacità di lavorare in team

- Buona gestione dello stress

- Autonomia e proattività


Cosa Offriamo:

- Formazione tecnica finalizzata all’inserimento in azienda.

- Compenso di € 1.000,00 al mese più buoni pasto.

I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae aggiornato in "italiano", al seguente indirizzo: franz@expertaconsult.com

EXPERTA - Brigada VIII, N23 / H4, 1019 Tirane - +355 45 609 609
 


Apply WhatsApp
Back
Top