• Tirane, ofroj vend pune BIM ARCHITECT TEAM LEAD

BIM ARCHITECT TEAM LEAD


Sommario della Posizione:
L'Architect Team Lead è responsabile della progettazione e dell'implementazione di progetti di costruzione utilizzando il Building Information Modeling (BIM). Questo ruolo richiede competenze avanzate in architettura e una profonda conoscenza delle pratiche BIM. Inoltre, il "BIM Architect Team Lead" guida un team di professionisti BIM nella realizzazione di progetti di successo.



DESCRIZIONE:
· Progettare e sviluppare modelli BIM dettagliati per progetti di costruzione, compresi schemi architettonici, strutture, impianti e altri component.
· Supervisionare e guidare un team di professionisti BIM, assegnando compiti, monitorando il progresso e garantendo che i progetti siano consegnati entro le scadenze.
· Collaborare con architetti, ingegneri, committenti e altri stakeholder per garantire una comunicazione efficace e una comprensione condivisa del progetto.
· Fornire formazione e orientamento al team BIM per garantire che siano aggiornati sulle ultime tecnologie e metodologie BIM.




REQUISITI RICHIESTI

- Laurea in Architettura o campo correlato.

Esperienza:
Almeno 3 anni di esperienza nella medesima posizione. Esperienza significativa nella progettazione BIM e nella gestione di progetti BIM.

Competenze
:
· Capacità di progettazione in ambito edilizio nel sistema BIM
· Conoscenza della lingua italiana parlata + comprensione della lingua scritta e capacità di scrittura.
· Capacità di gestione del team e di leadership.
· Eccellenti capacità comunicative e di collaborazione.
· Conoscenza delle normative e delle migliori pratiche BIM.


Come applicare:
Se ritieni che questa opportunità sia la giusta per te, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae all'indirizzo email rekrutime@dimensionhr.al

 


Apply WhatsApp
Back
Top