• Shkoder, ofroj vend pune Team Leader

Team Leader – Call & Contact Center - Shkodra
Il Team Leader risponde all’Operation Supervisor ed ha la responsabilità operativa di un servizo di Call Center, ed è particolarmente concentrato sulla gestione delle risorse (operatori telefonici) dal punto di vista del coordinamento, del controllo e del supporto del gruppo di lavoro assegnatogli. Il suo ruolo assume una valenza fondamentale come “cinghia di trasmissione” tra il management del Call Center e la forza operativa, ai fini dell’attuazione delle modalità di azione necessarie al conseguimento degli obiettivi prefissati. Al TL si richiede la garanzia dell’efficienza e della qualità del servizio, sia quotidianamente che nel breve periodo, ma anche un continuo contributo per il miglioramento del processo. Il ruolo è caratterizzato da: elevata capacità di gestione delle risorse umane, supportata da autorevolezza e leadership; capacità di previsione, pianificazione e coordinamento delle attività del proprio gruppo di lavoro , nonché nel controllo della correttezza e la qualità della comunicazione telefonica ed, ove necessario, intervenire inserendosi direttamente nella conversazione. Lavora su turni garantendo un presenza continua sul servizio.

Requisiti
Indispensabile Italiano fluente
Laurea
Esperienza in Call Center da almeno 1 anno in qualità di Team Leader preferibilmente in servizi di outbound.
Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione ed in particolare delle modalità di gestione della comunicazione telefonica.
Ottime capacità relazionali


Le persone interessate sono pregate in inviare curriculum in italiano a recruitmentcallcenteralbania@gmail.com ed indicare in oggetto il riferimento Rif- TL/2011
 


Apply
Back
Top